Kayak Experience

Scopri di più

Pesca Sportiva

Scopri di più

Mare e Sport; un connubio perfetto per rigenerare e ricaricare corpo e mente con attività fisica all’aperto. Approfitta della tua vacanza per dedicarti al benessere!

Se ami trascorrere le tue vacanze all’insegna del fitness e dello sport, a Lignano Sabbiadoro sei nel posto giusto! La località è una vera palestra all’aria aperta adatta a tutti gli sportivi, di terra e di acqua. A Lignano non mancano sport acquatici come windsurf, vela, kayak, parasale, kitesurf, immersione, nuotosub etc. in strutture sportive all’avanguardia.

Ma anche gli amanti del tennis, golf, equitazione, beach volley e beach soccer avranno a disposizione impianti sportivi attrezzati e gestiti da personale competente.

Goditi momenti di relax e di fitness, sia sulla bellissima spiaggia a Lignano Sabbiadoro o nei tanti centri sportivi della città. Se ami muoverti in bici hai a tua disposizione anche il nostro servizio bici gratuito!

Rivolgiti al nostro personale per richiedere informazioni su tutti gli sport praticabili a Lignano Sabbiadoro e dintorni.